Skip to content

Chi Siamo

Il Parco di Snoopy

 
Il Parco di Snoopy nasce come cimitero per animali, non solo cani e gatti ma anche tutti gli altri da affezione. Si tratta di uno spazio autorizzato dall’ ASUR e dall’ARPAM dove i proprietari dei cani possono portare i propri animali per il loro riposo eterno. Di solito, soprattutto nel passato, alla morte di un cane o di un gatto si procedeva alla loro cremazione, senza avere la possibilità di ricevere le ceneri come ricordo, oppure si faceva una sepoltura del tutto illegale in un terreno abbandonato o in un giardino di proprietà. Nel corso del tempo la legge si è fatta più stringente e quindi è diventato necessario trovare una valida alternativa, soprattutto per quei clienti che non vogliono separarsi bruscamente dal proprio animale. Per questo abbiamo deciso di creare un vero e proprio parco recintato e controllato all’interno del quale, nel grande prato o nella zona del bosco, è possibile dare degna sepoltura al proprio animale e poi fargli visita ogni volta che lo si desidera.

Lo spazio che abbiamo a disposizione, però, è talmente grande e bello da averci spinto a voler creare anche servizi alternativi dedicati ai nostri amici a quattro zampe. Per questo motivo possiamo offrire alla nostra clientela anche una zona di passeggio dove poter condurre il proprio cane anche libero e senza guinzaglio, permettendogli di sfogare tutta la propria voglia di vivere. Siamo a disposizione dei clienti per ogni tipo di informazione possa essere utile e cerchiamo di venire incontro ad ogni sua esigenza, soprattutto in un momento così difficile come può essere quello della perdita del proprio animale da compagnia.

Galleria

Abbiamo anche una piscina nel nostro centro che è destinata esclusivamente agli amici a quattro zampe. La piscina, realizzata per garantire relax e divertimento in totale sicurezza, è utilizzata anche per percorsi di fisioterapia, per far tornare i nostri amici a quattro zampe in perfetta forma pure dopo un infortunio. Tutte le nostre attività, compresa la piscina, sono presidiate dal nostro staff, quindi sono molto sicure.

 

Testimonianze

Cosa dicono di noi?

Il mio amato cagnolino è deceduto da poco e non volevamo lasciare al caso la sua sepoltura. Così ci siamo rivolti a Il Parco di Snoopy, dove abbiamo potuto dargli una degna sepoltura. Il servizio è stato davvero completo, lo staff ha rispettato il nostro dolore e ci ha fornito tutto il supporto necessario per prendere ogni decisione sul tipo di scelte da fare, sulla lapide e su altri aspetti.
Emilia Verrino
Ho preso un cane per fare felici i miei bimbi ma, visto che era il primo animale in assoluto, non ero in grado di educarlo al meglio. Così ci siamo affidati al servizio di educazione cinofila di Il Parco di Snoopy e abbiamo avuto dei risultati ottimi. Ora è molto più facile gestirlo ed è un compagno di giochi perfetto per i bambini.
Sara Migliore
Ho un labrador che ha bisogno di correre periodicamente così ho preso l'abitudine di portarlo a Il Parco di Snoopy dove c'è un'area verde attrezzata molto bella dove lui si diverte e si mantiene in forma. In questo centro, poi, ci sono tanti altri servizi.
Vittorio Campione

Contattaci

Vieni a visitare oggi stesso il nostro spazio oppure a trovarci con il tuo cane per trascorrere insieme a lui qualche ora di divertimento all’interno di un parco autorizzato e attrezzato per ogni esigenza degli amici a quattro zampe.