I cani amano molto l’acqua, e questo è un fatto risaputo. Purtroppo, però, non sono molte le realtà o le spiagge che accettano anche i nostri amici a quattro zampe. Per questo motivo i proprietari dei cani spesso sono alla ricerca di aree attrezzate o piscine che possano ospitare il proprio cane, proprio come quella del nostro centro che è pensato appositamente per far divertire gli animali. Nella stagione più calda siamo felici di ospitare i cagnolini dei nostri clienti per un rinfrescante bagno ma anche per divertirsi e giocare con gli altri animali. Non va trascurato un aspetto molto importante, poi, ed è quello legato alla salute: semplicemente con 30 minuti di nuovo per almeno tre volte alla settimana è possibile mantenere il cane in forma, controllare il suo peso e aiutarlo a tenere sotto controllo il proprio peso.

 La piscina può essere utilizzata anche per effettuare delle attività di fisioterapia, ad esempio per riprendersi da un’operazione o da un infortunio alle zampe. La piscina è molto spaziosa, in grado di ospitare anche più animali.

Dal punto di vista della pulizia, è dotata di particolari filtri in modo tale che l’acqua sia sempre pulita e igienizzata, perfetta per garantire il massimo divertimento senza alcun rischio. Il servizio è attivo nei mesi più caldi ed è libero ma per evitare che possa essere troppo affollata, si consiglia sempre di chiamare e prenotare il proprio posto in piscina.