Il Parco di Snoopy è ospitato all’interno di una bellissima area verde che è adorna di pini e di fiori e piante di ogni tipo. Questo rende la zona non soltanto il luogo ideale per l’eterno riposo del proprio animale deceduto ma anche un’area molto bella nella quale poter portare il cane a passeggio. Proprio per questo motivo abbiamo destinato una zona del nostro centro ad area di passeggio, dove i clienti possono portare i propri animali a divertirsi in compagnia di altri cani oppure da soli.

 Questa zona verde autorizzata è molto ampia, consente di far camminare i cani per un periodo sufficiente a mantenersi in buona salute e in forma, talmente spaziosa che gli animali possono essere lasciati anche senza guinzaglio senza alcun problema, visto che l’accesso non è consentito a persone che non abbiano al proprio seguito degli amici a quattro zampe. Ci sono, infine, alcuni giochi e percorsi con ostacoli che possono essere utilizzati per impartire le prime lezioni al proprio animale.

La nostra area verde attrezzata è il luogo giusto per consentire ai cani di dare libero sfogo alla propria gioia di trascorrere con i propri padroni una giornata di divertimento, giochi e di allegria. Il tutto in uno spazio ampio ma recitato, dove non si corre alcun rischio per il proprio amico a quattro zampe.